Montefeltro Tv si porta a conoscienza che tra qualche giorno nasce una piattaforma multitelevisiva denominata Marche net.se volete essere protagonisti inviateci i vostri filmati,a info@montefeltrotv.it nel corpo dell'email autorizzateci all'uso !!!

CHI SIAMO

Rtradio, Montefeltro Tv e questo blog fanno parte di un progetto completo multimediale dedicato all'informazione locale (Montefeltro PU) e Nazionale.
Il canale radiofonico RTRadio nasce a fine 2013, 24 ore al giorno di buona  musica irradiata sotto licenza Creative Commons, in pochi mesi abbiamo raggiunto alti ascolti.

Montefeltro Tv nasce a Maggio del 2014 raggiunge oltre 10.000 visualizzazioni tra dirette e podcast in un paio di mesi. Un attrezzatura tecnica all'avanguardia ci permette di trasmettere dirette live in hd usando un sistema di trasmissione in rete via satellite. Dopo una sperimentazione iniziale così seguita ci stiamo organizzando per costruire un palinsesto il piu' completo possibile, da ottobre 2014 inizieranno una serie di programmi a cadenza settimanale sui temi che ci stanno piu' a cuore (vedi il palinsesto).A Luglio nasce il blog, prevalentemente indicato per favorire la visione dei podcast video, ospitera' anche i vostri articoli e commenti.

Montefeltro Tv, Rtradio hanno sede nelle marche in provincia di Pesaro Urbino, siamo un emittente non commerciale e tale vorremmo rimanere, presto in forma associativa cercheremo di trovare risorse per autofinanziarci, se volete darci una mano potete fare una donazione sul sito della Radio www.rtradio.it.
Numerose persone chiedono se è possibile collaborare alla programmazione Radio, Tv  nei diversi ruoli anche redazionali, la risposta è si anche se c'è da tenere in  considerazione alcuni fattori legati al copyright, velocita' della banda internet ed altro facilemte spiegabili con una telefonata (0722710007 - £282664107).
Se abitate vicino saremmo lieti di invitarvi a bere un aperitivo e farvi vedere gli studi siamo a Piandimeleto (PU) in via Calzoppo 23.

Nessun commento:

Posta un commento