Montefeltro Tv si porta a conoscienza che tra qualche giorno nasce una piattaforma multitelevisiva denominata Marche net.se volete essere protagonisti inviateci i vostri filmati,a info@montefeltrotv.it nel corpo dell'email autorizzateci all'uso !!!

CONTATTI

Rtradio Montefeltro Tv

Tel  0722710007 
Segreteria Telefonica 24 ore 07221976053
Cell 3282664107
E-mail 
info@montefeltrotv.it
Pagina Facebook
www.facebook.com/montefeltrotv
Skype rtradiotv



1 commento:

  1. Non si può fare a meno di notare, naturalmente senza troppo stupore, che anche voi avevate bisogno di un Dissegna, di un soggetto che spara a zero su ciò che gli dava e dà da mangiare e che lo ha reso un personaggio nazional-popolare, cioè il fisco; non era certo difficile trovarlo e ve lo siete fatto servire come viene servito a tavola un abbondante piatto di maccheroni a chi ha molto appetito.
    E' fin troppo facile acquisire consensi: è sufficiente parlare male, anche se in maniera generica se non anche non veritiera, di un qualcosa che è espressione dello Stato.
    Ben più difficile è fare riflessioni a più ampio respiro e considerare i molteplici aspetti di una questione complessa: questo, però, oltre ad essere di difficile esecuzione, non sarebbe nemmeno compreso dal popolo e quindi non gradito. Allora è molto meglio stare sul superficiale, sul banale, sicché anche coloro che dispongono di limitati mezzi di comprensione possono intendere ed il successo per chi sproloquia è assicurato.
    Nessuno mette in dubbio la voracità del fisco italiano; molti, viceversa, dubitano del Dissegna.
    Voi saprete benissimo che questo individuo è stato per anni dirigente dell'amministrazione fiscale, poi, all'improvviso, si è dimesso perché non era più in sintonia con l'amministrazione fiscale stessa: questo almeno è ciò che il Dissegna va in giro a raccontare; fra le sue tante ciarle molte persone che lo hanno conosciuto bene sanno perfettamente, però, che le cose sono andate in maniera ben diversa.
    Inoltre, sapete che il Dissegna difende evasori fiscali conclamati i quali, consapevoli che costui tramite i mass media potrebbe trasformarli in martiri, quando si presentano al tavolo del fisco mostrano un'inusitata arroganza e sfrontatezza? Se credete che il Dissegna difenda solo i contribuenti vessati avete preso un enorme granchio.
    In Italia un contribuente realmente preso di mira dal fisco è una persona fatalmente destinata a soccombere; viceversa chi si rivolge al Dissegna normalmente è un soggetto che ha nascosto al fisco parecchi denari e che non vuole restituirli e che è ben felice di andare a frignare da qualche giornalista di cronaca locale o in un qualche talk-show televisivo con annessi lucrosi spot pubblicitari, facendosi passare per vittima di terribili ingiustizie.
    Ed ancora, sapete che il Dissegna esercita l'attività di assistenza ai contribuenti grazie ad una speciale autorizzazione rilasciata dall'Agenzia delle Entrate? Sembra proprio che il fisco, allora, con il Dissegna non sia così malevolo come potrebbe esserlo con gli altri.
    Infine, sapete che il Dissegna, a dispetto del suo passato di dirigente dell’amministrazione finanziaria, non conosce neanche una virgola delle norme tributarie?
    Continuate pure a dare visibilità a simili personaggi, vi si faranno avere altre informazioni sul conto del Dissegna poiché si spera che le lotte alle ingiustizie di Stato siano condotte da persone di ben altro lignaggio.

    Cordiali saluti.

    RispondiElimina